NEWS

Ven 08 Mar 2024

SAEG IX - seconda circolare

Roma Tre, 8-10 gennaio 2025

leggi
Ven 08 Mar 2024

Studi e testi di epigrafia

Nuova pubblicazione

leggi
Mar 23 Gen 2024

SAEG IX - Seminario avanzato di epigrafia greca

 Roma Tre, 9-11 gennaio 2025

leggi

RESOCONTI

Mar 25 Giu 2019

Bologna EpiDoc Workshop 2019

Bologna, 27-31 maggio 2019

Resoconto di Matteo Rivoli

leggi
Gio 09 Feb 2017

SAEG 5° Seminario Avanzato di Epigrafia Greca

Torino, 18-20 gennaio 2017

Resoconto di Francesca Giovagnorio

leggi
Lun 10 Ott 2016

EpiDoc Workshop Bologna 2016

Bologna, 12-14 settembre 2016

Resoconto di Irene Nicolino

leggi

Condizioni di utilizzo

Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni di seguito elencate.
L’accesso e l’utilizzo del presente sito internet è subordinato all’accettazione delle seguenti condizioni .

(a) Le informazioni, i dati ed i contenuti presenti su questo sito internet sono comunicati al pubblico unicamente a scopo divulgativo e/o meramente informativo. Le dette informazioni sono state accuratamente controllate prima di essere messe in rete e sono periodicamente aggiornate. Tuttavia non è possibile fornire alcuna garanzia in merito alla correttezza, precisione, attualità e completezza dei contenuti pubblicati. Si declina pertanto ogni responsabilità per eventuali danni diretti ed indiretti che possano derivare a terzi dall’utilizzo dei detti contenuti a causa di errori e/o imprecisioni.
(b) Lucia Criscuolo, proprietario del presente sito internet, si riserva in ogni momento la facoltà di modificare, integrare, cancellare o interrompere, temporaneamente o definitivamente, la pubblicazione di informazioni senza preavviso.
(c) Nonostante siano state adottate ragionevoli misure di prevenzione per garantire la sicurezza ed integrità del presente sito internet, non si presta alcuna garanzia in merito all’assenza di difetti e/o errori o di virus informatici e/o altre cause che possano comportare la perdita di dati e/o qualsivoglia danno diretto o indiretto a seguito dei collegamento al presente sito o ai link in esso contenuti.
(d) Il presente sito internet contiene dei link di collegamento a siti di terzi sui quali non si ha nessun controllo. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità per i contenuti e la funzionalità dei detti siti di terzi.
(e) I contenuti presenti nel presente sito Internet sono tutelati dal diritto d’autore.
Lucia Criscuolo conserva tutti i diritti relativi ai contenuti pubblicati sul presente sito internet. È vietato modificare in qualsiasi modo i contenuti del presente sito. È vietato copiare, scaricare, modificare, pubblicare, distribuire o riprodurre qualsiasi informazione contenuta nel presente sito internet, senza il previo consenso scritto di Lucia Criscuolo. E’ autorizzato tuttavia il salvataggio e la stampa di pagine o documenti esclusivamente per gli usi privati e didattici non commerciali.

SITEG - Sito Italiano di Epigrafia Greca
Dipartimento di Storia Antica
via Zamboni 38 - 40126 Bologna
+39.051.2098391 - mail: info@siteg.it
SITEG © 2024 - Webdesign Ideaedi.it