NEWS

Sab 05 Apr 2025

Presentazione del volume: Text, layout, and medium

Pisa, Scuola Normale Superiore, 11 aprile 2025

leggi
Ven 13 Dic 2024

Presentazione del volume di scritti di Lucia Criscuolo

Bologna, 13 dicembre 2024, 17.30

leggi
Lun 02 Dic 2024

SAEG IX - Seminario Avanzato di Epigrafia Greca 2025

Roma, 8-10 gennaio 2025 Programma

leggi

RESOCONTI

Mar 25 Giu 2019

Bologna EpiDoc Workshop 2019

Bologna, 27-31 maggio 2019

Resoconto di Matteo Rivoli

leggi
Gio 09 Feb 2017

SAEG 5° Seminario Avanzato di Epigrafia Greca

Torino, 18-20 gennaio 2017

Resoconto di Francesca Giovagnorio

leggi
Lun 10 Ott 2016

EpiDoc Workshop Bologna 2016

Bologna, 12-14 settembre 2016

Resoconto di Irene Nicolino

leggi

Come utilizzare Siteg

Ven 29 Maggio 2009

Le istruzioni per iscriversi 

Guida Utente

Come iscriversi

1. Andate alla pagina Area riservata > Registrazione dal menu principale in alto
Oppure inserite nella barra degli indirizzi il seguente link: http://www.siteg.it/app/index.php/users/register

2. Compilate in modo completo il modulo di registrazione, specificando se desiderate ricevere email riguardanti gli aggiornamenti del sito. Premete quindi il bottone iscriviti. A questo punto, sarete rinviati ad una pagina che confermerà vostra domanda di iscrizione.

Importante!! L’iscrizione sarà effettiva solo quando il vostro account sarà validato dall’amministratore. Un’e-mail vi sarà inviata automaticamente per avvertirvi dell’attivazione. Solo a questo punto potrete utilizzare i servizi riservati del sito web.

Come accedere alle aree riservate

1. Cliccate sulla pagina riservata a cui desiderate accedere (Per esempio “Agotrà”)

2. Inserisce username e password scelti nel modulo di iscrizione.

3. A questo punto, comparirà in alto a destra un messaggio di benvenuto e sarà possibile accedere a tutte le pagine riservate.

4. Dopo aver utilizzato i servizi riservati, si raccomanda di uscire premendo il bottone “logout” in alto a destra.

Come utilizzare gli spazi di discussione
(Agorà e Notationes legentis)

Dagli spazi di discussione è possibile compiere le seguenti azioni:

1. Aprire una discussione: cliccare sul bottone “Apri una discussione” in alto a destra. Compilare il modulo e salvare. E’ possibile aggiungere un documento alla discussione cliccando sul tasto sfoglia.
2. Aggiungere un intervento in una discussione: Entrare nella discussione. Premere il tasto “rispondi” dopo l’ultimo intervento oppure all’inizio della discussione. Compiare il modulo e salvare. Anche in questo caso è possibile aggiungere un allegato all’intervento premendo il tasto sfoglia.

SITEG - Sito Italiano di Epigrafia Greca
Dipartimento di Storia Antica
via Zamboni 38 - 40126 Bologna
+39.051.2098391 - mail: info@siteg.it
SITEG © 2025 - Webdesign Ideaedi.it